venerdì 13 febbraio 2015

Sulla mia assenza (semi)ingiustificata, sugli ultimi aggiornamenti, e soprattutto sulla MIA NUOVA OSSESSIONE - CRAZY FANGIRLING POST (not about books)

Ciao a tutti, amici! Come state? Mi mancate. Sono sparita per qualche giorno, come forse avrete notato. E oggi sono qui a scrivere questo post relativamente veloce solo per rendervi partecipi delle mie ultime novità. E anche per dirvi che questa mia assenza potrebbe protrarsi ancora per un po'. Come vi avevo già accennato, sono in piena sessione invernale e lo studio non mi permette di scrivere molto sul blog, o di leggere.


*CRAZY FANGIRLING PART*
(siete avvisati)



Ma per essere onesti, durante l'ultima settimana (in cui mi sono letteralmente eclissata, e ho perso ogni contatto non solo con il mondo virtuale ma anche con quello esterno) lo studio non è stato nemmeno il problema più grosso. Ciò che mi ha risucchiata via è stata un'altra cosa: vi annuncio ufficialmente di avere una nuova ossessione. E quando dico ossessione, intendo una vera e propria assoluta folle deliziosa OSSESSIONE SUCCHIA-VITA. 
Vi giuro che non sto esagerando.
L'ossessione in questione è ARROW
Qualche tempo fa vi avevo chiesto consigli su delle serie tv da seguire, e poi un'altra volta avevo anche scritto che pensavo di iniziare Arrow per curiosità. E voi mi avete consigliato di farlo. Così sabato scorso ho deciso di guardare qualche episodio. E.... OH MY GOD.
Ce ne sono voluti circa 4 al massimo per rendermi schiava e dipendente da questa serie. Lo so che sembra che io stia esagerando, ma vi giuro che non è un'esagerazione. 
Nel giro di SEI GIORNI ho visto TUTTI gli episodi andati in onda finora. Che sono 59. LI HO VISTI TUTTI. A parte che questo diventa ufficialmente il mio record personale, a parte che questi 6 giorni per me sono stati un continuo ARROW-ARROW-ARROW-ARROW, con qualche pausa di studio tra un episodio e l'altro (ovviamente, un'ossessione di queste proporzioni SOLO in tempo di esami poteva venirmi... mai ad agosto), a parte che SONO OSSESSIONATA (avrete capito che è una cosa seria dalla quantità spropositata di volte in cui ho scritto la parola "ossessione", e dalle numerose parole scritte in maiuscolo), a parte tutto questo, QUESTA SERIE TV È UNA MERAVIGLIA ASSOLUTA.
Per darvi un'idea più precisa, la gif di sopra mi rappresenta alla perfezione in questo momento. 

Non voglio dilungarmi troppo, perché se no davvero finisco per scrivere un papiro (e non posso, perché DEVO STUDIAREEEEE), ma voglio comunque dire qualche piccola cosa:
1) Nel giro di 6 giorni questa è diventata senza dubbio la mia serie tv preferita attualmente in corso (supera The Vampire Diaries).
2) È fatta BENISSIMO.
3) AMO i personaggi (OLIVER OLIVER OLIVER OLIVEEEEEEER)
4) OLICITY. OMG. (all the feeeeeeels)
5) Anche ora che ho visto tutti gli episodi, non riesco a smettere di guardare video su YouTube, pensare a quello che è successo, a quello che accadrà, a tutto. AIUTO.
6) Mi sono resa conto che ora devo aspettare una settimana per vedere un altro solo singolo misero prezioso episodio, cioè più tempo di quanto me ne è servito per vederne 59.
7) Sto per rivedere tutta la serie dall'inizio (non sto scherzando). 
8) Prima però mi fiondo sui 13 episodi disponibili di The Flash. Tipo adesso.
9) Se siete fan anche voi di questa serie (perché, honestly, come potete vivere altrimenti?), vi preeeego, guardate questi video: #1; #2; #3; #4; #5; #6; #7. Sono prettamente #Olicity e sono da morire dal ridere. L'ultimo (n. 7) è il mio preferito in assoluto. Sono morta mentre lo guardavo, ridevo e piangevo allo stesso tempo. Solo, attenzione, se non avete ancora visto tutti gli episodi andati in onda finora, potrebbe essere un po' spoiler.
10) Se non avete ancora iniziato questa serie, COSA STATE ASPETTANDO????

Okay, ora basta. Perdonatemi, avevo un bisogno fisico di sfogarmi. Perché capitemi, Arrow è diventata la mia droga. E ora sono in astinenza. Se qualcuno ha il mio stesso problema e vuole parlarne, SONO QUIIIII.

So che mi capite. Lo so. Ossessioni e dipendenze? Le avete avute anche voi. Pazze fangirl scatenate? So che siete con me. Vi voglio bene. E btw, questo è uno dei motivi per cui ADORO avere un blog. Per scrivere post allucinanti come questo, e non essere giudicata (ancora). 

Ultime cosucce, che non c'entrano con Arrow
1) Ci sono molti commenti a cui devo ancora rispondere. Scusateee, lo farò al più presto, giuro, giuro.
2) Stessa storia per le email.
3) Presto verrò anche a fare un giro da tutti voi, ho l'impressione di essermi persa un sacco di bei post.
4) Come forse avrete capito, in questa settimana non ho letto nulla. Perché... ARROW. (E lo studio). Ho finito solo Four, quindi spero di riuscire a pubblicare la recensione della trilogia di Divergent + Four entro la prossima settimana *fingers crossed*.


E questo è davvero tutto. Un bacio a tutti e un enorme grazie a chi leggerà questo sclero sconsiderato e incontrollato e pazzo e folle. E OMG ADORO ARROW. Okay, la smetto.

21 commenti:

  1. Ahahahahah, benvenuta nel fandom!!!
    Olicity foreva!!! Ti giuro leggevo il post e pensavo "speriamo che tifi Olicity, cross fingers" ed eccola la! XD Adoro Oliver (anzi ora che scrivo sto ascoltando le repliche della seconda stagione su ItaliaUno) *Gaia si fionda sulla tv* xD
    Adoro tutta la serie!!! Bella, bella, bella *w* Ci sono certi crank video su Ollie e Felicity che mio fanno morire, ora vado a vedere quelli che hai trovato tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Giada, ovviamente, non Gaia >_<

      Elimina
    2. Sììì Olicity!!! *____* LI AMO!
      Ahaha le sto vedendo anche quelle su Italia1!
      Grazie! Sono stra felice di far parte di questo fandom *O*

      Elimina
  2. Beh se ti piace Arrow allora guardati anche The Flash.. Sarà xk adoro Grant Gustin dai tempi in cui faceva Sebastian in Glee, xo io la preferisco ad Arrow! E anche Agent of Shield ti consiglio, sempre a tema super eroi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, The Flash la sto recuperando! Adoro Grant Gustin! In Glee pure mi piaceva, ma qui mi piace anche di più!
      Agents of Shield ho visto il pilot, penso che la continuerò!

      Elimina
  3. Oddio xD Mi hai fatta morire dal ridere e ti ringazio vista la crisi da studio che mi è presa in questi giorni. Sono cotta! E credo proprio che rimanderò l'ultimo esamino alla prossima sessione. Prima della fine devo guardare anche io "Arrow", me ne stanno parlando tutti bene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie! Capisco la crisi da studio, io sono in piena fase "pre-esame"..
      Guarda Arrow!!! Meravigliosaaa! :D

      Elimina
  4. Ahahah Arrow è l'unica serie che seguo al momento quindi ti posso capire! Mi sono arresa a vedere le puntate in streaming apprezzando anche le voci originali che sono tutt'altra cosa, fidati *-* adesso vado a vedere i video che dicevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sì, è bellissima *__*
      La questione delle voci originali, assolutamente! Sono tutta un'altra cosa, ormai non lo vedrò più in italiano, si perde troppo!

      Elimina
  5. Io non ho mai visto Arrow xD ma rimedierò, lo giuro! :')

    RispondiElimina
  6. aaaaaw Arrow! Pensa che uio neanche volevo cominciarlo, poi quest'estate mi sono decisa e l'ho iniziato. Ok, non ci ho messo poco quanto te, ma l'ho recuperato presto e ora lo sto guardando in contemporanea... adoro Arrow, ora è una delle mie serie preferite.. ma adoro anche The Flash, e tu DEVI iniziarla, perchè devi conoscere il mio Barry ç___ç ok, forse io sono più ossessiona da The Flash che da Arrow ma ti capisco alla perfezione! XD Non vederlo in italiano, mai. Ci sono rimasta troppo male per le voci scelte! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADORO ARROW!!! Non me lo aspettavo, ma la sto amando ad ogni episodio sempre di più!!! The Flash la sto recuperando (un po' più lentamente) e mi piace un sacco! OMG adoro Barry *___* Per ora però Arrow resta la mia preferita :3
      Le voci originali sono tutta un'altra cosa, hai ragione! Non vedrò mai più gli episodi in italiano, sono diversissimi!

      Elimina
  7. AHAHAHAHAHAH
    Arrow devo assolutamente iniziarla ^_^ per il momento sto seguendo The Vampire Diaries e sono all'episodio 7 della terza stagione. Voglio mettermi in pari con questa, poi iniziare The Originals e poi tocca ad Arrow :3 un paio di episodi li ho visti in tv (e devo dire che la storia mi è sempre piaciuta)..spero che non mi rovini la visione della serie ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì Giusyy, inizia Arrow! *___*
      TVD spero ti stia piacendo! La terza e la seconda stagione sono le mie preferite *-* Klausss!
      The Originals invece non l'ho ancora inziata! Oddio, devo farlo al più presto!

      Elimina
  8. Come promesso eccomi all'appello!!!
    ADOOORO ARROW!!! Tra i miei amici, nonostante le continue minacce, non lo guarda nessuno! Figurati che pur di parlarne con qualcuno ho iniziato mio padre al culto di questa serie! Peccato che si confonde con gli episodi e a volte se n'è uscito fuori con degli spoiler quando io non avevo ancora visto una puntata mentre lui sì.. grr..Comunque, per questa serie sono stata brava e ho riguardato la prima in italiano andata in onda su italia1 nelle scorse settimane e adesso sto continuando la seconda sempre allo stesso orario per farmele durare di più, perciò sto facendo i salti mortali per evitare info sulla terza (ecco gli spoiler di mio babbo, che le guarda contemporaneamente..).
    Per la questione "ossessione" siamo esattamente sulla stessa barca, ragazza!!! Hai centrato assolutamente il punto nel fattore "Valy + serie tv = dipendenza". Con Arrow sono stata brava ma il mese scorso, mentre ho avuto la brillante idea di provare a dare un'altra possibilità a Vampire Diaries, che avevo abbandonato anni fa alla fine della 1 serie.. Risultato?!? Mi sono guardata la seconda, la terza serie e l'inizio dell quarta nel giro decina decina di giorni. Dalla terza in poi è fantastico!!!! Non me lo aspettavo proprio! Per fortuna poi la pressione dell'esame (e i gb di internet quasi al termine) si è fatta sentire e mi sono disintossicata. Ora sono ai primi episodi della 5 ma ho rallentato decisamente il ritmo. (Adoro Damon!!!!!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy! Aaah che bello, sono stra contentissima che ami Arrow e TVD come me!! Al momento sono le mie serie preferite *__*
      Ahahah carino tuo padre che ti spoilera la terza stagione! Io per fortuna non ho questi problemi, i miei genitori sono allergici alle serie tv :/
      Damon è meraviglioso, mi fa sempre morire dal ridere! La quinta stagione è quella che mi è piaciuta di meno di tutte, mentre la sesta non è male, anche se le prime 4 restano le migliori a mio parere. Spero che a te piacciano di più, comunque!
      Ahaha anche io ho dovuto rallentare il ritmo, con gli esami in vista.. ma appena finiscono.. mi ributto ahaha :D

      Elimina
  9. *__* ARROW!! è decisamente una delle mie serie preferite!! sono contentissima che ti piaccia o che tu ne sia diventata ossessionata ... ahahah! XD benvenuta in quel limbo terribile in cui si trovano gli OLICITY T__T perchè, dico perché ci fanno soffrire così tanto!! sigh! alla fine della stagione precedente alla attuale ho rischiato il colpo... quando Oliver le dice che la ama <3 adoro il personaggio di Felicity Smoke!! ^__^ ora non ti resta che guardare anche The Flash... soprattutto per le puntate cross-over ... sono la perfezione!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, questa serie è la perfezione!!! Io la amo!!! Sto guardando The Flash, più lentamente per via degli esami, ma comunque mi sta piacendo molto! Ho visto le puntate crossover e sono MERAVIGLIOSE!!! Oddio, le ho adorate tutte, amo Barry e Oliver insieme *___*
      E sì.. Olicity, so già che sarà la mia rovina D': Il finale della seconda stagione è stato.. oddio! E vogliamo parlare della terza? Io non piango mai, ma ho pianto almeno due volte nella terza stagione per Oliver e Felicity! Li adoro entrambi, sono stupendi! *-*

      Elimina
  10. Ciao Stefy! Oliver è un personaggio stupendo, non solo bellissimo, ma anche estremamente ben caratterizzato!
    The Vampire Diaries è un'altra delle mie serie preferite, anche se la quinta è quella che mi è piaciuta meno.. La sesta è migliore, ma non al livello delle prime 4, purtroppo.. :)

    RispondiElimina
  11. Sìììììììì! *^* La family cresce!!
    Arrow. Ho iniziato a vederla in Italiano (SACRILEGIO, lo so u.u) perché, all'epoca, ero fuori casa per l'università e la mia coinquilina - folgorata dal bel pupo nella pubblicità - mi pregò di vederla insieme. Complice anche il fatto che in quel buco di casa la connessione non prendeva manco a pagarla, decisi che si poteva fare.
    Lei poi mi abbandonò.. ed cominciai a vederla in lingua *^* E altro che ossessione. Impazzii per questa serie.
    Ovviamente, sono una Olicity sister xD Come poteva essere altrimenti?! Nonostante, all'inizio - ripeto all'inizio - Laurel non mi dispiaceva, Felicity mi conquistò subito ed entrò nel mio cuore. Insomma, all'inizio della seconda serie ero stata Smoakizzata ahah
    Se hai bisogno di chiacchierare, basta chiedere! E non vedo l'ora trasmettano la quarta :D #OlicityFeeeels

    Ciao ciaooooo! ^^

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤